[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Ven 23 Maggio 2014 15:49:02 CEST

Il 23 maggio 2014 15:31, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:
> On 23/05/14 15:28, Enrico Agliotti wrote:
>
> Non ho trovato correlazione tra "usare" e "codice sorgente"
>
> A parte questo.
> Se non erro, chiunque sviluppa software per la PA è obbligato a rilasciare i
> sorgenti alla PA.
> Questo ovviamente non vuol dire <<software libero>>.

sono duro di comprendonio ma non ho capito lo stesso.

Il concetto che esprimo è molto semplice: io pago? io decido cosa mi
devi dare! se non me lo dai mi rivolgo a qualcun'altro.

qual'è il problema di questo approccio?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553