[Soci SLIP] [POLITICA] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Ven 23 Maggio 2014 15:46:01 CEST

Il 23 maggio 2014 11:05, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Concordo pienamente.

Ma anche io concordo pienamente sul fatto che abbiano il diritto di
farlo. Ma torno a dire, quando mai ho parlato di diritti? Ma poi mica
sono un giurista!
Posso invece immaginare che la nostra trasmissione, per l'argomento
che tratta e per l'ora in cui viene trasmessa, abbia un pubblco molto
diverso da quello di "aperta parentesi".
Se hanno deciso di occuparsi di XP sarebbe stato dunque oppurtuno
rappresentare anche il nostro pensiero tanto più che siamo
coinquilini. Se ci schifano avrebbero potuto chiedere a Meo o a
qualcuno più prestigioso.
Il risultato è stata invece una visione non sbagliata ma parziale del fatto (*).

(*) già mi aspetto qualcuno saltare su: "tutte le visioni
giornalistiche sono parziali!" si, va bene, allora diciamo "meno
parziale"
(che fatica!)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553