[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Giampiero giampi71 a gmail.com
Ven 23 Maggio 2014 15:04:08 CEST

che io sappia non c'è ne sono :-(
Un giorno, parlando con un tecnico della software house che fornisce i
(almeno per la maggior parte) servizi al Comune dove lavoro, mi ha detto
di non essere ha conoscenza di nessun ente che usi S.O. open source sui
client (e non parlo di una sola vallata...) .. e quindi loro non li
sviluppano ... insomma il gatto o il cane (fate voi :-)) che si morde la
coda....

Ciao Giampiero