[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Gio 22 Maggio 2014 12:37:16 CEST

Il 22 maggio 2014 12:04, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> A me dispiace ma non sembra assurdo. Capisco che ci sono le elezioni e il
> sangue bolle, ma diffondere informazioni sbagliate non aiuta a vincerle.

scusa vorrei sapere quali sarebbero le informazioni sbagliate.
ho mandato il link al bilancio e riportato la determina corrispondente.

sul tema politica mi sa che si tu che hai il sangue che bolle.
guarda che per me è esattamente il contrario! non mi sogno neanche di
portare avanti dei temi per favorire una forza politica. Il senso del
tutto è proprio l'opposto: sfrutto il momento delle elezioni (e le
forze politiche sensibili) per portare avanti i temi che mi
interessano!

> Se invece hai delle informazioni più precise su quali sarebbero stati i
> costi per NON AGGIORNARE Windows mi farebbe piacere conoscerli.

in quanto presidente di slip su questo argomento dovresti tu per primo
avere delle idee al riguardo

> Anche se il vero problema è probabilmente un altro: se dovessero veramente
> scegliere di migrare al SW libero, costi a parte, quale realtà economica
> (possibilmente locale) sarebbe in grado di assicurargli assistenza e servizi
> connessi?

certo, infatti l'obiettivo sarebbe sviluppare le competenze locali e
affrancarsi da redmond prendendo più piccioni con una fava!

> Quello che invece mi pare anomalo è che abbiano fatto un affidamento
> diretto, questi acquisti mi pare che debbano passare dal MEPA.

questo è un argomento (per adesso) troppo tecnico per me

> Bill Gates non ha più un ruolo operativo in MS da qualche anno.La decisione
> non è di certo sua.

mentre lo scrivevo pensavo "sta a vedere che adesso qualcuno mi scrive
che Gates non è più a capo della Microsoft" :-|

> Stasera? Dove?

all'ultima puntata di banana elettronica

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553