[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 12:04:24 CEST

Il giorno 22 maggio 2014 11:50, Enrico Agliotti
<enrico.agliotti a gmail.com>ha scritto:

> mi sembra assurdo!

A me dispiace ma non sembra assurdo. Capisco che ci sono le elezioni e il
sangue bolle, ma diffondere informazioni sbagliate non aiuta a vincerle.

Se invece hai delle informazioni più precise su quali sarebbero stati i
costi per NON AGGIORNARE Windows mi farebbe piacere conoscerli.

Anche se il vero problema è probabilmente un altro: se dovessero veramente
scegliere di migrare al SW libero, costi a parte, quale realtà economica
(possibilmente locale) sarebbe in grado di assicurargli assistenza e
servizi connessi?

Quello che invece mi pare anomalo è che abbiano fatto un affidamento
diretto, questi acquisti mi pare che debbano passare dal MEPA.

> (link e dati in calce)

> un bel giorno Bill Gates si sveglia, si reca nel suo ufficio di
> Redmond negli Stati Uniti e decide che l'assistenza a a Windows XP
> terminerà il 1 maggio.

Bill Gates non ha più un ruolo operativo in MS da qualche anno.La decisione
non è di certo sua.

Stasera? Dove?

--
Alessandro Pasotti