[Soci SLIP] Aiuto per la promozione del coderdojo

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 16:30:24 CEST

Detto ciò, potrebbe essere una buona idea spargere la voce più presso certi
*nonni* in pensione che non verso i genitori, magari hanno più tempo e più
curiosità verso queste cose che non chi deve ancora lavorare il sabato
mattina o lavora tutta la settimana e il sabato mattina deve/vuole fare
altre cose.