R: Re: [Soci SLIP] consiglio gps per openstreetmap

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 2 Maggio 2014 16:30:57 CEST

Non lo conosco. è di una fascia di prezzo medio alta cmq.
Ho letto due recensioni al volo e mi sembra validissimo, ottima
ricezione anche sotto gli alberi.
Non ti fa da telefono, almeno ancora no :-)

Ricercando in Google sembra supportare le mappe di Osm.

Se il tuo budget te lo permette è sicuramente un ottimo prodotto.