[Soci SLIP] [Proposta] Riorganizzazione liste

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 12:58:44 CET

> Anche per me come Luca lascerei diviso Arduino e temi di carattere
> tecnico, considerando che per problemi tecnici possono iscriversi persone
> con bisogni di aiuto base e magari non interessate all'elettronica.
> L'alternativa in una mailing list sola sarebbe [etichettare l'argomento] ma
> richiederebbe uno sforzo di tutti, non da farsi con due liste separate.
> Comunque per me vanno bene due liste, Arduino e Lista tecnica (o come la
> si vorrà chiamare)

Il motivo per fondere le due liste sarebbe che la quantità di traffico
sulla lista arduino è abbastanza "limitata". Se gli arduinisti "attivi" di
SLiP che sono 5-6 si impegnano a usare sempre il tag [arduino] credo possa
bastare, anche per diminuire il numero di liste da gestire.

--
Alex Palesandro