[Soci SLIP] RSS del blog sul sito

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 13:04:31 CET

On Fri, 2014-03-07 at 09:35 +0100, Alex Palesandro wrote:
> Ciao a tutti,
>

> ieri sera alla registrazione di Banana Elettronica abbiamo pensato che
> forse sarebbe più logico integrare meglio il nostro blog della
> trasmissione con il nostro sito associativo. Il blog è aggiornato dopo
> ogni puntata e questo continuo lavoro non traspare sul nostro sito.
>

> L'idea era molto semplicemente, di integrare un lettore di feed RSS
> del blog di Banana Elettronica in una colonna del sito sulla destra o
> aggiungerle alle notizie sulla home preoccupandoci di farle scomparire
> dopo alcuni giorni

> [...]

Olà! Se andate indietro alle prime puntate, vedete il mio reclamo a
proposito (del fatto che non ci si occupasse: 1) del formato ogg, 2) di
non usare ubuntu one, 3) che no fosse chiaro dove finisse il lavoro
fatto con quelle puntate :)

Ora magari si capisce perché tentassi di farmi ascoltare... meglio tardi
che mai. L'importante è che si faccia.