[Soci SLIP] Sistema di Interscambio e fattura elettronica

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 7 Giu 2014 09:37:20 CEST

Il giorno 07 giugno 2014 09:09, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 06/giu/2014, alle ore 13:32, Alessandro Pasotti <
> apasotti a gmail.com> ha scritto:
>
> Sto cercando nel tempo libero di creare un'applicazione python che le
> generi, per ora ho creato le classi a partire dal xsd.
>
> xsd:
> http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/normativa/f-2.htm
>
> Strumenti:
> http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/sperimentazione.htm
>
> Uniamo gli sforzi?
>

> io devo, come puoi ben immaginare, lavorarci obbligatoriamente.
> sono in realtà già in ritardo.

> [...]

Ovviamente si.

Dammi solo il tempo, per ora ho creato la libreria e i modelli/form Django
(non ancora testati)

Comunque sarebbe opportuno che ci incontrassimo io, te e Lucio (e altri
eventuali interessati) per coordinarci..

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it