[Soci SLIP] Sistema di Interscambio e fattura elettronica

Davide Corio enlightx a gmail.com
Sab 7 Giu 2014 09:09:46 CEST

Il giorno 06/giu/2014, alle ore 13:32, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:
> Sto cercando nel tempo libero di creare un'applicazione python che le generi, per ora ho creato le classi a partire dal xsd.
>
> xsd:
> http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/normativa/f-2.htm
>
> Strumenti:
> http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/sperimentazione.htm
>
> Uniamo gli sforzi?

io devo, come puoi ben immaginare, lavorarci obbligatoriamente.
sono in realtà già in ritardo.

un modulo python generico e riusabile sarebbe sicuramente la soluzione migliore.

prenderesti questa strada?
se si eventualmente possiamo creare un progetti su github e poi pubblicarlo su pypi?

--
Davide