[Soci SLIP] Questionario Associazioni

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 14:11:05 CET

Giusto, il target sarà sicuramente variegato negli interessi, nelle età e
nella geografia (prevalentemente Pinerolese, ma bisognerà vedere se altre
associazioni si aggregheranno). Personalmente, credo che un insieme di
settori diversi sia potenzialmente molto interessante e sono curioso di
vedere quali saranno i risultati.

Per il momento si era pensato di diffonderlo via email o tramite i siti e i
blog di ciascun soggetto partecipante. Il punto di partenza che si era
pensato (come al solito) è GoogleDrive che ha un supporto per la gestione
dei questionari, altrimenti stavo pensando che La Valaddo ha il sito basato
su Joomla, quindi si potrebbe cercare o usare un modulo adeguato, se esiste.