[Soci SLIP] imparare ad usare emacs

loredana llcfree a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 17:12:56 CET

Ricerca con google con chiave emacs, primi due link:

www.gnu.org/s/emacs/
en.wikipedia.org/wiki/Emacs

Mi da' i risultati in inglese perche' ho il sistema con il default
inglese, mmagino ceh per chi ha come default l'italiano i risultati
siano in italiano.

Se non e' installato

  sudo apt-gte install emacs

o qualcosa del genere.

Faccio fatica a credere che ci sia bisogno di essere cosi' paternalisti,
ma faccio volentieri la maternalista, se mi rimane il tempo.

Loredana