[Soci SLIP] Questionario Associazioni

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 20 Gen 2014 13:48:19 CET

Per me come idea potrebbe essere presa in considerazione. L'unico limite
dal mio punto di vista è il "target". Queste due associazioni che hai
citato operano sul territorio (come noi del resto) ma sono indirizzate a
tematiche sociali. Bisogna vedere a quali enti o persone viene proposto
il questionario. Magari sono persone non legate all'informatica ed al
software libero. Sarebbe un'occasione in più per farci conoscere comunque.

Più o meno in che modo sarà diffuso online?

--
Gianluca Boero