R: Re: [Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 15 Gen 2014 15:08:13 CET

In data mercoledì 15 gennaio 2014 09:54:42, Gianluca Boero ha scritto:
> Si è vero...c'era anche la parte statutaria.
> Se arriviamo all'incontro con i punti almeno abbozzati ci sarebbe il tempo
> per talk e statuto. Se non li abbiamo e dobbiamo idearli mi sa che la
> serata va tutta per lo statuto.

I casi sono due: o ci si trova per abbozzare le modifiche e a quel punto non è
un'assemblea dei soci ufficiale, ma chiunque sia interessato, tanti o pochi che
siano, può venire e proporre, oppure si discutono le modifiche qui in lista e
poi a febbraio si votano, ma senza fare modifiche appena prima del voto.

In ogni caso, se ci si trova per discuterle, tenderei comunque a riportare qui
in lista le proposte emerse durante l'incontro e dare la possibilità di fare
"emendamenti" attraverso la lista.