R: Re: [Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 15 Gen 2014 15:25:31 CET

Il 15/01/2014 15:08, Lucio Crusca ha scritto:
> I casi sono due: o ci si trova per abbozzare le modifiche e a quel punto non è
> un'assemblea dei soci ufficiale, ma chiunque sia interessato, tanti o pochi che
> siano, può venire e proporre, oppure si discutono le modifiche qui in lista e
> poi a febbraio si votano, ma senza fare modifiche appena prima del voto.
>
> In ogni caso, se ci si trova per discuterle, tenderei comunque a riportare qui
> in lista le proposte emerse durante l'incontro e dare la possibilità di fare
> "emendamenti" attraverso la lista.

Certamente, se si raggiunge una linea qui in lista non dobbiamo di
sicuro modificarla all'incontro.
Però se ci sono proposte la serata dell'incontro non c'è il tempo per
proporle in lista per l' "emendamento" a meno di rimandare il voto
all'incontro successivo.

--
Gianluca Boero