[Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 17:27:10 CET

Si, pensavo in realtà a qualcosa di molto più semplice, come ad esempio una
lista di argomenti con un contatore e la possibilità di aggiungere
argomenti ( che però non sono in grado di fare).
Ovviamente il fatto di registrarsi era d'obbligo, ma il risultato della
votazione più visibile.

sent by Android GNexus
In data martedì 14 gennaio 2014 11:47:31, Luca Rivoiro ha scritto:
> Il sondaggio lo proponevo sia qui che sul sito, in modo che anche chi non
> iscritto alla mailing list veda cosa si fa anche solo passando sul sito e
> possa proporre qualcosa.
> Siamo entrambi d'accordo direi, a questo punto aspettiamo i pareri degli
> altri componenti della mailing list.

Non mi è chiaro se per sondaggio sul sito intendessi un sondaggio tipo
quello
fatto per il corso di novembre o qualcosa di diverso, ad ogni modo se
intendevi quello eccolo:

http://surveys.softwareliberopinerolo.org/index.php/995298/lang/it

La partecipazione è pubblica (non serve mandare inviti al sondaggio), ma la
registrazione è obbligatoria per evitare lo spam.

Se pensate sia utile, mettete il link sul nostro sito.

--
Un essere morale è un essere in grado di paragonare le sue azioni e le sue
motivazioni passate e future e di approvarle o disapprovarle. Non abbiamo