[Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 14 Gen 2014 17:33:17 CET

Il 14/01/2014 17:15, Lucio Crusca ha scritto:
> Non mi è chiaro se per sondaggio sul sito intendessi un sondaggio tipo quello
> fatto per il corso di novembre o qualcosa di diverso, ad ogni modo se
> intendevi quello eccolo:
>
> http://surveys.softwareliberopinerolo.org/index.php/995298/lang/it
>
> La partecipazione è pubblica (non serve mandare inviti al sondaggio), ma la
> registrazione è obbligatoria per evitare lo spam.
>
> Se pensate sia utile, mettete il link sul nostro sito.

Cito:
Ogni volta che decideremo l'argomento, azzereremo i risultati di questo
sondaggio e le nuove risposte serviranno per l'incontro tematico
successivo.

Si potrebbe aggiungere: "naturalmente si possono riformulare le
richieste già espresse nei precedenti sondaggi e non ancora prese in
considerazione" o una frase simile?

Non mi sono ancora registrato, non ho visto il seguito. Credo sia
sufficiente una casellina per indicare un software ed una per un
eventuale argomento.

--
Gianluca Boero