[Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 14 Gen 2014 17:15:02 CET

In data martedì 14 gennaio 2014 11:47:31, Luca Rivoiro ha scritto:
> Il sondaggio lo proponevo sia qui che sul sito, in modo che anche chi non è
> iscritto alla mailing list veda cosa si fa anche solo passando sul sito e
> possa proporre qualcosa.
> Siamo entrambi d'accordo direi, a questo punto aspettiamo i pareri degli
> altri componenti della mailing list.

Non mi è chiaro se per sondaggio sul sito intendessi un sondaggio tipo quello
fatto per il corso di novembre o qualcosa di diverso, ad ogni modo se
intendevi quello eccolo:

http://surveys.softwareliberopinerolo.org/index.php/995298/lang/it

La partecipazione è pubblica (non serve mandare inviti al sondaggio), ma la
registrazione è obbligatoria per evitare lo spam.

Se pensate sia utile, mettete il link sul nostro sito.

--
Un essere morale è un essere in grado di paragonare le sue azioni e le sue
motivazioni passate e future e di approvarle o disapprovarle. Non abbiamo