[Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

loredana llcfree a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 15:51:47 CET

On Thu, 2014-01-09 at 08:42 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> Il giorno 09 gennaio 2014 08:30, Luca Rivoiro <lucarivoiro a gmail.com>
> ha scritto:
>         Buongiorno a tutti!
>         Mi stavo chiedendo se qualcuno ha avvisato quelli dello spazio
>         Nino riguardo a sta sera (dubbi che ti prendono
>         all'improvviso, forse un po in ritardo)
>         Luca R.
>

> Avviso io.

Puoi avvisare anche per sabato? Se viene qualcuno alle 14 e mi aiuta ad
accendere la stufa, gli altri si ritrovano un posticino piu' caldo alle
14:30.

Se non ricevo conferma da te, chiamo poi io, nessun problema.