[Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 9 Gen 2014 11:53:33 CET

In data giovedì 9 gennaio 2014 11:17:52, Diego Mometti ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho trovato queste informazioni relative all'installazione di Linux sul mio
> Compaq EVO
> http://www.icculus.org/~mongoose/Compaq-Evo_N600c.html
>
> Mandrake 9.1 non riesco a trovarlo, Debian Sid non ho capito come
> scaricalo-provare a installarlo.
> Visto che al Nino non c'è internet cosa posso fare questa sera se vengo lì?

Nulla (o magari un cavo ethernet), avremo il proxy che ha già Debian e
compagne pronte da installare (non la versione Sid 2005, data dell'articolo
che hai trovato, ma versioni più recenti, quindi funzioneranno).

P.S. la connessione ad internet ci sarà, lenta ma ci sarà.