[Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

Diego Mometti diego.mometti a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 11:17:52 CET

Salve a tutti,
ho trovato queste informazioni relative all'installazione di Linux sul mio
Compaq EVO
http://www.icculus.org/~mongoose/Compaq-Evo_N600c.html

Mandrake 9.1 non riesco a trovarlo, Debian Sid non ho capito come
scaricalo-provare a installarlo.
Visto che al Nino non c'è internet cosa posso fare questa sera se vengo lì?