[Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

loredana llcfree a gmail.com
Mar 25 Feb 2014 09:24:53 CET

Scusate, ma non si e' detto qualche messaggio fa che io non ho proprio
nessun problema a liberarvi della mia presenza dal corso di arduino
cosi' come siete liberissimi nelle vostre riunioni mensili a cui non
posso partecipare per via dell'orario, neanche volendo?

Quanto sia colpa mia di tutti i disastri del mondo lo si puo' facilmente
misurare dal grande successo delle riunioni in cui io non ci sono
rispetto a quelle in cui io ci sono. Quello dovrebbe dare un'idea.

Poi anche se non ci sono certo si puo' andare avanti per un bel po' a
dar la colpa a me. Ma non all'infinito. Almeno cosi' credo. Mi avete
piu' volte stupita con quello che riuscite a fare, magari mi si
smentisce anche su questo punto. (Preciso che il plurale non si
riferisce a TUTTI, solo a quelli che partecipano attivamente a questo
bel giochino).

Ognuno valuti da se'. Quello che si scrive e' un tantino piu' resistente
di quel che si dice e il mio contributo a SLiP sta in quello che scritto
in questa lista e nei suggerimenti vari (non ultimo, quello di fare un
corso di arduino, che avevo richiesto io, cosi' come sono stata la prima
a suggerire di occuparsi di arduino tre anni fa, eravamo a Villa Olanda,
quando nessuno pensava ancora che fosse utile o interessante).

Non ultimo, e' grazie a me se non avete uno statuto ancor peggio di
quello che e'.

Ora fate il vostro dovere fino in fondo, signori giudici. Pero' forse
basta rompere in lista? Avete una bella occasione di smettere, almeno in
pubblico, e poter tranquillamente proseguire come direttivo e in un
incontro in cui probabilmente non ci rimettete la faccia perche' sarete
tra di voi dove vi potete contare tutto quel che volete.

Come dicevo messaggi fa, fatemi sapere come va a finire. Ma non mi
interessano le puntate intermedia dello show.

Loredana