[Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

Valter Bruno ik1qew a gmail.com
Mar 25 Feb 2014 11:03:40 CET

> Ora fate il vostro dovere fino in fondo, signori giudici. Pero' forse
> basta rompere in lista? Avete una bella occasione di smettere, almeno in
> pubblico, e poter tranquillamente proseguire come direttivo e in un
> incontro in cui probabilmente non ci rimettete la faccia perche' sarete
> tra di voi dove vi potete contare tutto quel che volete.

da esterno totale, in modo completo, lettore della lista, credo che la
soluzione per Loredana possa essere:
- gli arresti domiciliari
- oppure in alternativa l'affidamento ai servizi sociali
nessun appello in quanto la sentenza è definitiva :)

buona giornata a tutti,

Valter Bruno