R: Re: R: Re: [Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

loredana llcfree a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 20:34:41 CET

On Sun, 2014-02-23 at 20:15 +0100, Carlo wrote:
> Rammento che avevo deciso di non andare alla riunione di arduino
> di ieri senza averlo comunicato a nessuno e nemmeno l'avevo fatto
> in lista quindi:
>
> Non ho telefonato a nessuno
> Non ho inviato e-mail a nessuno.
> Ho risposto a chi mi ha telefonato.
> Alla domanda perché non vieni? o perché non sei andato?
> La risposta è sempre stata la stessa:
> arduino è per me un hobby, semplicemente un hobby quindi non può stare
> insieme a discussioni/polemiche.
>
> Come vedete io centro ben poco in queste discussioni  in corso e vorrei
> [...]

Carlo, posso venire con te ? :) In quel "fuori", intendo. Ci mettiamo
daccordo su cosa da fare e non apriamo mai piu' discussioni inutili che
altri fanno a nome tuo, persino quando non ci sei, persino dopo aver
passato un paio d'ore a far cose interessanti, condiviso gli spinaci con
Lorenzo e la sua ragazza, capito un po' di cose, grazie al tuo lavoro e
a quello di altri, ma forse un po' grazie anche alla mia analisi (che a
me e' servita per chiarirmi le idee e forse un po' le ha chiarite anche
agli altri, se solo la si vuole accettare per quello che e', il tipo di
contributo che io posso dare).

Peccato che ieri tu non ci fossi, forse potevamo risparmiarci questa
parte del teatrino (lo dico per i protagonisti a tutti i costi, io
continuo a subirlo e basta).

Mi rendo conto che possa essere difficile capirsi, i linguaggi sono
diversi, io ho l'abitudine di partire dall'alto e poi scendere nei
dettagli quando ho capito, ci vuole una vita a capire ma poi si fa in un
baleno quel che c'e' da fare, voi avete un approccio dal basso,
sperimentale, che e' comunque utilissimo e ricco di informazioni.

Forse se la si pianta di giocare al grande fratello (vai via tu, vado
via io) prima o poi ci si incontra a meta' strada, con reciproca
soddisfazione?

Ieri, pensa un po', a me pareva proprio che un pezzetto di strada lo si
fosse fatto e, doh! si sospendono gli incontri, riparte la bagarre, etc
etc. Perche'? Sai che davvero non lo so?

In ogni caso, io ci sono e non ho problemi con nessuno. Ma posso anche
non esserci, continuando a non avere problemi con nessuno. Se non altro,
perche' mi occupo anche di problemi seri, che non mancano mai e anche
per me venire a Pinerolo deve solo essere un modo semplice per far
qualcosa di rilassante insieme, se e' possibile.