[Soci SLIP] rete internet: ninux

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 20:37:34 CET

Ciao a tutti, anche a me interessa sapere un po' di più di questo Ninux e
se si facesse l'incontro con qualcuno del gruppo di Torino un qualsiasi
giorno tra lunedì e venerdì dopo le 18 verrei volentieri anche io!
(tra parentesi, un paio di questi ragazzi di Ninux sono amici di Alex che
partecipa al progetto GEA di Giovanni).
A presto,
Ldvp