R: Re: R: Re: [Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

Carlo danielecarletto a libero.it
Dom 23 Feb 2014 20:15:39 CET

Rammento che avevo deciso di non andare alla riunione di arduino
di ieri senza averlo comunicato a nessuno e nemmeno l'avevo fatto
in lista quindi:

Non ho telefonato a nessuno
Non ho inviato e-mail a nessuno.
Ho risposto a chi mi ha telefonato.
Alla domanda perché non vieni? o perché non sei andato?
La risposta è sempre stata la stessa:
arduino è per me un hobby, semplicemente un hobby quindi non può stare
insieme a discussioni/polemiche.

Come vedete io centro ben poco in queste discussioni  in corso e vorrei
rimanerne fuori.

Carlo