[Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

loredana llcfree a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 12:49:17 CET

On Sun, 2014-02-23 at 12:44 +0100, Luca De Villa Palù wrote:

> Notare che, mi pare, si tratti di concetti in un certo senso recenti.
> Probabilmente sono ancora così poco "diffusi nelle teste"... su
> Wikipedia non c'è neanche ancora la relativa pagina di
> "Proattività" (c'è solo Proattività (video) come tecnologia video),

http://en.wikipedia.org/wiki/Proactivity

Bisogna sempre tener presente che wikipedia italia soffre delle stesse
carenze dell'Italia reale :)

Il concetto non e' affatto nuovo, ma va bene entusiasmrsi. Un modo
concreto di farlo e' tradurre la pagina inglese di wikipedia in
italiano, giusto per evitare che qualcun altro ci caschi nello stesso
modo.