[Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 12:44:33 CET

+1

Wow, grazie mille Giorgio. Veramente molto interessante. Non avevo mai
sentito le parole assertività e proattività, cercherò di "appropriamente"!
(e terrò questi link nella cartella "Importanti").

Concordo anch'io sul fatto che la prima cosa da sapere per portare avanti
un progetto complesso è la capacità di cooperare, le competenze tecniche
sono addirittura secondarie rispetto a questo.

Notare che, mi pare, si tratti di concetti in un certo senso recenti.
Probabilmente sono ancora così poco "diffusi nelle teste"... su Wikipedia
non c'è neanche ancora la relativa pagina di "Proattività" (c'è solo
Proattività (video) come tecnologia video),