[Soci SLIP] Per RBE? Interessante review sulle capacità di intercettazione della NSA

loredana llcfree a gmail.com
Sab 22 Feb 2014 20:27:41 CET

On Sat, 2014-02-22 at 18:06 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> [...]
> scritto:
>         In data sabato 22 febbraio 2014 17:52:50, Alessandro Pasotti
>         ha scritto:
>         > È in inglese ma è un articolo ben fatto, ricco di spunti
>         interessanti,
>         > sopratutto quando afferma:
>         >
>         > '...and there is evidence of a back door in Windows.'
>         >
>         > Ma nessun sistema operativo sembra che sia in grado di
>         resistergli dato che
>         > hanno un budget praticamente illimitato.

C'e' anche, ben piu' pericoloso sul router di quasi tutti.

Non ho un articolo in particolare, ma collegatevi sul vostro router (se
potete) e vedete se c'e' uno user che voi non potete modificare. In
genere, la scusa e' che serve per la manutenzione tecnica da remoto ma,
ovviamente, quando una porta e' aperta, e' "probabile" che serva per
piu' di uno scopo.

Loredana