[Soci SLIP] Linux in biblioteca a Torre: siamo anche su FB!

ugodm ugodm a yahoo.it
Dom 23 Feb 2014 01:09:41 CET

Il giorno sab, 22/02/2014 alle 20.14 +0100, Giampiero Marconetto ha
scritto:
> Questo sarebbe il link al post (penso): https://www.facebook.com/BibliotecadiTorrePellice/posts/630940820312556
>
> Il problema penso sia dovuto alle impostazioni della privacy del gruppo della Biblioteca di Torre, infatti se non ci si logga su Facebook non si vede (oltre al non poter commentare) nulla.
>
> Ciao Giampiero

Volevo quasi cambiare l'oggetto, perché quell'"anche" mi suona piuttosto
"solo". Il link sopra mi invita a iscrivermi. Se era improbabile prima,
ora lo è di più.
Trovo semplicemente SCANDALOSO che una biblioteca pubblica costringa ad
iscriversi a fb per (PUBBLICARE?) qualsiasi comunicazione.

Pregherei chi ha i contatti con i responsabili di chiedere una VERA
pubblicazione. Se nessuno di noi può farci nulla, mi chiedo le ragioni e
la logica di una collaborazione di Slip con un ente del genere!

Ugo