[Soci SLIP] Linux in biblioteca a Torre: siamo anche su FB!

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Sab 22 Feb 2014 20:14:37 CET

Questo sarebbe il link al post (penso): https://www.facebook.com/BibliotecadiTorrePellice/posts/630940820312556

Il problema penso sia dovuto alle impostazioni della privacy del gruppo della Biblioteca di Torre, infatti se non ci si logga su Facebook non si vede (oltre al non poter commentare) nulla.

Ciao Giampiero