[Soci SLIP] mia candidatura nel direttivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 18 Feb 2014 23:15:04 CET

In data martedė 18 febbraio 2014 21:25:55, giorgio boiero ha scritto:
> Se a Lucio non dispiace non fare parte del Direttivo per me va bene
> candidarmi come consigliere-tesoriere.

Direi perfetto, un rimpasto di governo serve sempre (o quasi), a me va bene
non essere consigliere, anche se poi sono sempre qui e se volete consigli non
ve li nego di certo, cosė come sono ben disponibile se vi servisse un lobbista
inciuciatore fuori dai canali ufficiali del direttivo... :D