[Soci SLIP] mia candidatura nel direttivo

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 18 Feb 2014 21:25:55 CET

Se a Lucio non dispiace non fare parte del Direttivo per me va bene
candidarmi come consigliere-tesoriere.
In questo modo mi č pių semplice tenere i conti sempre aggiornati e gestire
al meglio il nostro bilancio.

Ciao
Giorgio