[Soci SLIP] [Rbe] Registrazione in Rbe giovedì 20 febbraio ore 23:00

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 19 Feb 2014 11:25:24 CET

Ciao a tutti.

Registriamo domani alle 23:00 presso Rbe la puntata di Banana Elettronica.
Saremo Ugo, Enrico e io. Se qualcuno è reduce da qualche serata e vuole
passare a trovarci ci vede li.

Dovrebbe essere l'ultima sera che registriamo tardi. La prossima
settimana termino i miei impegni serali e potremmo giostrarci tra il
mercoledì dalle 20-.30 alle 22:00 ed io giovedì in orari meno
massacranti :-)

@ Luca
Paolo di Rbe mi ha fatto i complimenti per i tuoi gusti musicali (che
spaziano tra vari generi) e per il fatto che inserisci sempre il link di
youtube che lo facilita molto.

--
Gianluca Boero