[Soci SLIP] mia candidatura nel direttivo

loredana llcfree a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 20:53:56 CET

On Sun, 2014-02-16 at 20:01 +0100, Eros Rasetto wrote:

> +1 anzi condivido (contagio da feisbuc)

Al bar va bene, ma un'associazione ha uno statuto e delle regole. Certo
si puo' giocare ad infrangerle dopo essersele date, deve esser una gran
soddisfazione per alcuni, immagino. A me non piace. Preferisco cambiare
le regole che non funzionano.

Comunque, Eros, ne approfitto per ringraziarti. Non so se volendo o no,
ma mi hai dato una mano, evitando il peggio per lo statuto e per SLiP.

Spero che troviate il modo migliore per divertirvi. Il mio divertimento
consiste nel trovare buone soluzioni. A me i problemi piacciono e la
soddisfazione quando le cose vanno un po' meno per il peggio e' uno dei
miei modi di divertirmi da adulta.