[Soci SLIP] mia candidatura nel direttivo

loredana llcfree a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 14:25:25 CET

On Sun, 2014-02-16 at 12:55 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Se tutti contassero quello che hanno già dato e su quella base decidessero,
> come fai tu, che non daranno più, SLiP morirebbe adesso e con SLiP tutto il
> resto delle associazioni di volontariato. Singolare poi il fatto che tu stessa
> ti dichiari impaziente di leggere il nuovo statuto, ma non hai intenzione di
> contribuire con il lavoro. Il tutto condito da proclami sul perché le cose in
> Italia vanno male.

Senti Lucio, una volta esisteva il pudore e la vergogna. Ora non piu'.
Ma non e' che ne sia sparita la necessita'.

Allo statuto precedente avevo contribuito con le modifiche e con la
riscrittura dell'intero statuto in LaTeX, visto che l'allora presidente
(sempre tu) si era perso il sorgente.

All'attuale statuto ho contribuito evitando che passassero gli obbrobri
che hai proposto tu e l'ho fatto in modo propositivo, con una soluzione
alternativa che e' la stessa che avete votato. Costruisci pure i
teatrini che vuoi (io me ne vergognerei, sia per te che per gli altri
che ti danno spazio, ma e' questione di generazioni e di stile) ma il
teatrino non cambia la storia e la storia sta scritta. Cosi' come i
risultati, i fatti accaduti.

Perdo un sacco di tempo con le tue idiozie distruttive e basta, sempre
con la speranza che serva se non a te, ad altri.

Ad un'associazione di volontariato per il software libero uno partecipa
secondo lo statuto e nei modi che ritiene coerenti con lo statuto. Non
cosi' fa il direttivo, pazienza. Io continuo a fare cosi'. Il modo
migliore per farmi sparire era votare le tue cazzate per lo statuto. Non
mi ci sarei riconosciuta.

Il nuovo statuto e' solo uno dei tanti esempi in cui si e' finito per
fare quello che avevo suggerito io. Non me ne vanto perche' e' una
piccolezza di cui si puo' andar fieri solo quando non c'e' null'atro che
ci rende tali. Voglio solo sottolineare il contributo.

Considero il mio contributo a SLiP ben documentabile, non altrettanto
quello di altri, in particolare di alcuni membri del direttivo, che
prima o poi qualcosa dovranno pur fare per dimostrare di esistere
(oltre, ovviamente, a scatenarsi contro di me, neanche se io fossi e
facessi chissa' che cosa).

> Ri ri ri ri plonk, ma, adesso posso dirtelo, non definitivo. È un plonk valido
> solo fino alla prossima volta che per qualche motivo non mi converrà
> rimuoverlo.

Sembri un demente, scusa se te lo dico, ma tanta insistenza su nulla (io
non ti considero neppure, muovi e rimuovi, fa' quello che vuoi) e' segno
di incapacita'.