[Soci SLIP] mia candidatura nel direttivo

loredana llcfree a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 14:30:46 CET

Ricordo anch'io una cosa:

1) basta saper leggere

Forse e' per questo che ci si tiene tanto a far in modo che la gente non
lo faccia.

Quando si ha qualcos da fare e far funzionare, non resta troppo tempo
per il nulla.

Loredana