[Soci SLIP] Breve resoconto dell'assemblea dei soci

loredana llcfree a gmail.com
Ven 14 Feb 2014 19:23:34 CET

On Fri, 2014-02-14 at 10:03 +0100, Lucio Crusca wrote:

> In realtà su quest'ultimo punto fai finta di ricordarti male, io non mi sono
> candidato e non si è tenuta la mia elezione. Ci tengo a precisare che non mi
> sono candidato proprio come atto di protesta. Lo so, sarà puerile,

Lo e'. Ma si e' sempre in tempo per crescere. Fa un po' male subito,
dopo si sta invece molto meglio di prima.

Non so se l'elezione si sia tenuta o meno, non c'ero. Ma mi parrebbe una
buona soluzione se fosse avvenuta.

> ma credere
> che io volessi guadagnarci qualcosa dalle "leggi retroattive ad personam" come
> le avete definite, è semplicemente vergognoso.

Sono sicura che il punto non sia il fatto che tu personalmente ci
volessi guadagnare. Sono le leggi ad personam ed i comportamenti
relativi che non permettono ad una comunita' di funzionare. Nel piccolo
si vede molto chiaramente.