[Soci SLIP] Breve resoconto dell'assemblea dei soci

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 14 Feb 2014 19:43:28 CET

In data venerdì 14 febbraio 2014 19:23:34, loredana ha scritto:
> Lo e'. Ma si e' sempre in tempo per crescere. Fa un po' male subito,
> dopo si sta invece molto meglio di prima.

In realtà la cosa veramente puerile è tutta un'altra, ma temo che tu non la
capirai. Ci sono in questo momento tutti i presenti di ieri sera che leggendo
questi messaggi staranno ridendo di gusto: questo è puerile, la vendetta, il
gusto di sentirsi dalla parte dei vincitori fine a sé stesso e non fine a
migliorare qualcosa nella sua essenza.