[Soci SLIP] Proposte di modifiche allo statuto messe sul sito

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 12 Feb 2014 12:12:14 CET

In data mercoledì 12 febbraio 2014 10:00:25, Lucio Crusca ha scritto:
> Io quindi presento una nuova proposta, che non ho ancora messo sul sito
> perché a quella pagina attualmente ci sta lavorando Gianluca, ma appena la
> sblocca la metto: la mia nuova proposta è semplicemente l'unione delle due
> proposte 1A ed 1B.

Ho cambiato idea. Invece di aggiungere una nuova proposta 1C con l'unione
delle due proposte 1A ed 1B, ho semplicemente modificato la mia 1A integrando
nella mia la proposta l'idea di Loredana con piccole modifiche (la sua
ovviamente non l'ho modificata), così ora la mia proposta 1A e la sua 1B sono
veramente l'una alternativa all'altra (ma può anche capitare che nessuna delle
due ottenga i voti favorevoli necessari, non siamo obbligati a farne passare
almeno una).