R: [Soci SLIP] Proposte di modifiche allo statuto messe sul sito

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 12 Feb 2014 11:50:14 CET

In data mercoledì 12 febbraio 2014 10:01:07, Gianluca Boero ha scritto:
> Lucio, ho inserito un'aggiunta alla mia modifica.
> Secondo me potrebbe andare bene anche per la proposta 3, regolamentazione
> delle modalità di iscrizione.

Secondo me la proposta 3 include già la possibilità che hai scritto, in quanto
cita già esplicitamente il fatto di poter fare domanda di iscrizione per via
telematica.

> In pratica chi impossibilitato ad associarsi (rinnovo, nuova iscrizione) per
> distanze geografiche, può concordare con il direttivo ed il tesoriere una
> delega e con il secondo (tesoriere) concordare le modalità di versamento.

Non capisco a cosa possa servire delegare per via telematica, quando ci si può
direttamente iscrivere per via telematica. Quanto al pagamento, lo statuto non
specifica in che modo deve avvenire il pagamento e non credo che serva
specificarlo.

> Potrebbe andare bene?

Onestamente? Penso di no, ma è solo la mia opinione. Oppure non ho capito il
significato della proposta.