R: [Soci SLIP] Proposte di modifiche allo statuto messe sul sito

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 12 Feb 2014 12:42:10 CET

Vero...rileggendo bene la proposta 3 viene già riportata la fase
telematica per l'iscrizione.
Ed ovviamente chi per distanze geografiche non può consegnare a mano il
modulo può certamente inviarla online.
Ok per non menzionare nello statuto la forma di pagamento, la si può
inserire nelle norme di iscrizione sul sito in quanto è un'aspetto
tecnico. Ogni forma di pagamento non potrebbe andare contro lo statuto
per me.

Tolgo la mia aggiunta dall'articolo. Lascerei comunque la proposta per
eliminare i soci morosi, in quanto o si è soci o non lo si è ed il tetto
del 31/5 secondo me è valido.
Rimarrebbe però il fatto dell'invio della documentazione online eseguito
ma senza pagamento. Bisognerebbe forse specificare che per essere soci
bisogna espletare tutte e due le operazioni.