[Soci SLIP] Statuto: mia proposta su associati morosi.

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 6 Feb 2014 18:51:37 CET

In data giovedì 6 febbraio 2014 17:09:34, Gianluca Boero ha scritto:

> Art. 5 Partecipanti all'Associazione
> 1. Il numero degli Associati non e soggetto a limitazioni.
> 2. Requisiti essenziali degli Associati sono:
> (a) il riconoscimento ed il rispetto delle disposizioni del presente
> Statuto,
> (b) la fattiva collaborazione diretta alla realizzazione degli scopi
> dell'As-
> sociazione,
> (c) la correttezza verso gli altri Associati,
> (d) il non essere morosi nel pagamento della quota associativa
>
> Ovviamente se si approva la parte da me proposta potrebbe decadere il
> [...]

Se per caso si accetta la mia contro-proposta alla tua proposta, questo punto
non può più decadere, perché serve ancora nell'applicazione della procedura
per i soci con cariche di consigliere/presidente/tesoriere. È vero che non lo
applicheremo mai, ma per coerenza interna dello statuto non credo si possa
eliminare.