[Soci SLIP] proposte di modifiche allo statuto

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 2 Feb 2014 19:08:54 CET

In data domenica 2 febbraio 2014 18:44:52, loredana ha scritto:
> Non ho capito, l'invito per il momento vale solo per Giorgio o quelli
> che pensi votino come vuoi tu?

Non mi è chiaro di quale invito parli.

Se parli dell'invito a presentare la delega, ho scritto che o vale per tutti o
non vale per nessuno. Secondo me vale per tutti, ma in realtà non sono sicuro
che le deleghe siano valide, lo statuto di deleghe non ne parla, al limite
possiamo decidere che valgano per tutti sulla base del fatto che alle riunioni
di condominio sono valide. Oppure decidiamo che le deleghe non valgono per
nessuno e chi c'è c'è, dal momento che lo statuto non ne parla. A me sembra
che possano valere per tutti, ma è solo una mia opinione.

Se invece parli dell'invito a proporre modifiche allo statuto, visto che hai
risposto sotto al mio invito a proporre modifiche per permettere ai soci di
votare online, certo, vale per tutti, non vedo neppure come potrebbe non
valere.

> Lucio, consiglio, smettila. Quando si scrive, non e' come quando si
> parla cercando di non farmi sentire...

Proprio non capisco di cosa tu stia parlando, ma non perdere tempo a
spiegarmelo, temo che non capirei comunque.