[Soci SLIP] proposte di modifiche allo statuto

loredana llcfree a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 18:44:52 CET

On Sun, 2014-02-02 at 18:41 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Se vale per uno ovviamente vale per tutti. Onestamente adesso non so se valga
> anche solo per uno, l'ho dato per scontato, lo statuto non dice nulla in
> proposito, ma alle riunioni condominiali le deleghe valgono, ho pensato
> potessero valere anche da noi.

> Le proposte si possono fare qui in lista, le ho mandate qui apposta. Non è
> previsto che il 13 arrivino nuove proposte da discutere, non ci sarebbe il
> tempo. Il 13 si elencheranno una ad una tutte le proposte arrivate qui in
> lista e si voterà ogni singola proposta.

> [...]

Non ho capito, l'invito per il momento vale solo per Giorgio o quelli
che pensi votino come vuoi tu?

Lucio, consiglio, smettila. Quando si scrive, non e' come quando si
parla cercando di non farmi sentire...