[Soci SLIP] proposte di modifiche allo statuto

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 2 Feb 2014 17:22:07 CET

In data domenica 2 febbraio 2014 15:35:00, giorgio boiero ha scritto:
> Secondo me il tesoriere dovrebbe almeno poter ricevere e inviare le email
> alla lista direttivo per gestire al meglio il "tesoro".

In realtà chiunque può inviare e ricevere email dal direttivo, l'indirizzo è

direttivo a mail.pinerolo.linux.it

Essendo però una mailing list chiusa per i motivi citati nel mio precedente
messaggio, le email che si inviano al direttivo devono essere approvate (ma
solo nel senso tecnico di mailman, non in senso di regola del diretttivo) dal
moderatore di quella mailing list (tutto il direttivo ha la password del
pannello di controllo, quindi chiunque del direttivo può fare da moderatore).
La tua email sulla legna ci ha messo una settimana ad essere approvata per
semplice dimenticanza.

Diverso sarebbe voler ricevere tutte le email che i consiglieri si scambiano
attraverso la lista direttivo come parte della loro attività di consigliere.
Se vuoi quello, puoi candidarti come consigliere. Io di sicuro per te voterò
volentieri.

> Purtroppo il 13 non ci sarò perché all'estero (non con il "tesoro", state
> tranquilli).

Ahahah, dai non dirlo a nessuno, io parto con te e ci spartiamo il malloppo...
scherzi a parte, magari, anche se non ci sarai, potresti, quando avremo
finalizzato le proposte di modifica allo statuto, dare la delega ad un qualsiasi
socio che ti vada a genio in modo da avere anche il tuo voto attraverso di lui
sulle modifiche allo statuto.