[Soci SLIP] proposte di modifiche allo statuto

loredana llcfree a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 17:38:17 CET

On Sun, 2014-02-02 at 16:43 +0100, Lucio Crusca wrote:

> 94561990014. E allora? Resta comunque un'associazione non tenuta a rilasciare
> ricevute. Rileggi il link che ti ho inviato.

Lucio, rileggilo tu. Nessuno vieta ad un'associazione di rilasciarle, le
ricevute.

Se non lo fa, anche se i soci glielo chiedono, questo nulla toglie al
fatto che sia lecito chiedersi cosa ci faccia un direttivo di 5 membri
per 12 soci, che si dimentica di approvare una mail per una settimana,
quando tutti hanno accesso alla password della mailing list, come ci
spieghi in un altro messaggio.

E cosa ci voglia fare tu, a tutti i costim anche a costo di modificare
uno statuto in un modo osceno, sperando che nessuno se ne accorga e che
a tutti vada bene cosi'.

E' una porcheria, a cui non si riesce a dare un senso. Prova a rileggere
con gli occhi di un altro, cosi' vedi l'effetto che fa(i).