[Soci SLIP] Calendario Arduino

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 2 Feb 2014 16:47:49 CET

Il 02/02/2014 16:35, loredana ha scritto:

> Ci troviamo ogni 15 giorni, cosi' come voi vi trovate una volta al mese.
> E' cosi' dall'inizio, molti mesi fa, l'unica eccezione e' stata sabato
> scorso perche' ne' Giorgio ne' io si poteva. Se non te lo diciamo, e'
> perche' resta cosi'.

Inserisco nel calendario un'incontro o due non di pių per volta. Non
partecipando non so se poi avete questa costanza bimensile. Magari per
impegni potete rimandare un'incontro. La lista Arduino la leggo
sporadicamente. Controllate solo se le date sono giuste. Se ci fosse da
cambiare qualcosa tutti possono farlo, anche al volo. E' sufficiente
entrare nel sito con le credenziali (menu chi siamo) e da li entrare
nell'articolo. Si scrive sopra al 25 il 27 ad esempio e si salva.

--
Gianluca Boero