[Soci SLIP] Calendario Arduino

loredana llcfree a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 16:35:08 CET

On Sun, 2014-02-02 at 15:45 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Mi aggiornate sul calendario Arduino per favore?
> Avevo segnato il 15. Ci siete? L'argomento è sempre il medesimo?

Ci troviamo ogni 15 giorni, cosi' come voi vi trovate una volta al mese.
E' cosi' dall'inizio, molti mesi fa, l'unica eccezione e' stata sabato
scorso perche' ne' Giorgio ne' io si poteva. Se non te lo diciamo, e'
perche' resta cosi'.

E' difficile dire che cosa si fara' perche' in genere ci si adatta alla
situazione del momento. Per esempio, la volta precedente c'era
Alessandro P. ed abbiamo finito di parlare di github.

Penso vada bene mettere come tema di fondo la progettazione e
realizzazione di un sistema di controllo della temperatura in un
alloggio. Oltre a questo, si affrontano i problemi che uno ha avuto tra
un incontro e l'altro.

Da un paio di "sedute", si affacciano i ragazzi del Nino, ma e' ancora
solo una toccata e fuga. Ieri abbiamo cercato di mettere in funzione il
loro pc, ci sono problemi con la scheda grafica, se ne procureranno un
paio e poi si vedra'.